Group: Founder Posts: 4271 Location: who knows? :P
Status:
Che voto date al secondo titolo della prima saga di Spyro? Io ultimamente ho ricominciato a giocare ai vecchi giochi, (grazie agli emulatori e le rom xD) e devo dire che mi stanno appassionando davvero parecchio. Raccogliere tutte quelle gemme, collezzionare i talismani.. è tutto troppo bello *_*
Il mio voto è 4 8D
FotoLog ● Blog ● Twitter ♪ When darkness turns to light. ♪ It ends tonight. ♪ Just a little insight won't make this right. ♪ It’s too late to fight. It Ends Tonight ● All-American Rejects
-Come facciamo a non vedere che, proprio come alcuni animali sono invidiabili per le loro straordinarie doti fisiche, altri offrono qualità emozionali che dovremmo prendere d'esempio.I gatti sono spontanei, puri(non hanno secondi fini) e non conoscono compromessi, soprattutto in meritò all'onestà dei propri sentimenti."Eccomi" dice il gatto in ogni momento "amami come sono oppure non amarmi affatto". Dai miei gatti sto imparando che il momento in cui si vive è sufficente. Non esistono ieri e domani, solo la magia di oggi, di questo singolo istante. Nessun rimorso, nessun pentimento, nessuna brama: solo il gioco del presente.- jeffrey Moussaieff Masson; La Vita Emotiva Dei Gatti